venerdì, aprile 25, 2008

Biemme con l'Ongina
CASTEL GOFFREDO. Ultimo match casalingo di B2 per la retrocessa Biemme Castellana, che fra poco potrà concentrarsi sulla programmazione della prossima stagione. Alle 21 a Castel Goffredo arriva l’Ongina dell’ex Mantova Cancellieri e dell’ex Asola Boniotti. Il team piacentino è in corsa per i playoff. Giocano Mutti in regia, Rivera fuori mano, due fra Dall’Aglio, Rodella e Bianchera in banda, Facchini e Gorgaini al centro, Regonini libero. Il presidente Matteo Trivini Bellini guarda i lati positivi: “Sono orgoglioso di aver portato da solo la squadra ad un campionato nazionale con i nostri ragazzi: è stata un’esperienza, purtroppo finita male. Un conto è giocare per vincere, un altro è lottare per salvarsi. E’ andata così, adesso pensiamo all’anno prossimo”.
Formazioni. Biemme Castellana: Mutti, Rodella, Rivera, Facchini, Predomi, Gorgaini, Bordanzi, Bonfiglio, Regonini, Del Duca, Bianchera, Dall’Aglio. All. Ruffoni.
Canottieri Ongina: Signori, Mangiarotti, Maderi, Tencati, Boniotti, Derata, Merli, Cancellieri, Perini, Ferraguti, Aquino, Malpeli. All. Bruni-Bandirali.
Arbitri: Canavesi di Bergamo e Fuso Nerini di Milano.

Home
Google