venerdì, aprile 25, 2008

Op sul campo del pericolante Zevio
ASOLA. La Tipografia Goffredese, reduce da un bella vittoria al tie-break sul campo del quotato Pianengo, fa visita alle 20 ad un team in lotta per non retrocedere, lo Zevio. Il presidente Stefano Condina introduce: “Veniamo da una bella partita, siamo contenti. Le ragazze stanno bene e affrontiamo in tranquillità le ultime gare. Nelle retrovie c’è bagarre (in quattro sgomitano per evitare quart’ultimo e terz’ultimo posto, ndr) e lo Zevio sarà sicuramente più motivato di noi. Siamo all’ultima trasferta, andiamo là per fare la nostra partita puntando a continuare la striscia positiva”.
Sabato prossimo le asolane chiuderanno con il Torrefranca. Dopo una settimana di stop l’attività riprenderà (la società Op Volley è abituata così) e si protrarrà fino a metà giugno.
Formazioni. Zevio: Garbin, Montresor, Corazza, Mastrosimone, Signorini, Anselmi, Zago, Meneguzzo, Marchi, Brazzarola, Vandin, Civiero, Longo. All. Argenta-Tessarini.
Tipografia Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Parisatto e Bridda di Venezia.

Home
Google