venerdì, aprile 25, 2008

La Piacentina ci prova fino all'ultimo
VIADANA. La Piacentina in settimana ha cercato di raccogliere i cocci. Un piede e mezzo è in B2, l’altro mezzo continua a scalciare sperando nel miracolo. Tenendo fisso nel mirino tal obiettivo, l’équipe viadanese proverà a battere il Quasar Massa (PalaFarina, ore 20.30) dell’ex Bonini. In forte dubbio Grassi (infiammazione rotulea). Cantù ha 6 punti in più del Viadana e non serve la calcolatrice. C’è un’unica possibilità affinché i viadanesi si salvino: che loro vincano entrambe le partite rimanenti e che i canturini le perdano. In quel caso, a parità di punti la Piacentina avrebbe una vittoria in più. Fantavolley? In tre settimane (Caluso, Cantù e Correggio) Viadana ha dissipato una salvezza quasi raggiunta. Non tutto comunque è perduto: prima di buttare il ferro a fondo è bene ricordare che mantenere il quint’ultimo posto significherebbe buone probabilità di ripescaggio. Domani sera e sabato prossimo ad Asti giocherà chi ha dimostrato attaccamento alla maglia.
Formazioni. Piacentina Viadana: Lazzeroni, Sabatini, Sciulli, Pavan, Andreani, Vitali, Taranto, Bovio, Curto, Grassini, Grassi, Cecchini, Moretti, Amadasi. All. Ferrari-Trolese.
Quasar Massa: Costa, Giumelli, Maniero, Castelli, Basili, Abbati, Togni, Bonini, Roni, Bacciaglia, Giglioli, Aliboni, Pucci. All. Cucurnia-Carelli.
Arbitri: Bertolini di Reggio e Zocca di Bologna.

Home
Google