venerdì, febbraio 15, 2008

La Goffredese a Trento
ASOLA. Smaltito il ko con la capolista Busnago, la Tipografia Goffredese alle 18 fa visita al Trento dell’ex Volta Adamoli. Magri non è al meglio per un dolore alla spalla. “Ci stava perdere – dichiara Valeria Zanichelli – loro hanno giocato molto bene, non abbiamo niente da rimproverarci. Erano più forti e hanno vinto. Noi non siamo al 100%, ma stiamo migliorando. In settimana ci siamo allenate tutte. Ci aspetta una partita decisamente alla nostra portata. Non so se Trento schiererà la stessa formazione dell’andata. Mi ricordo che di forti ci sono una centrale e una banda. Lottano per salvarsi e giocheranno alla morte”. C’è un altro aspetto, questo però di natura logistica, che preoccupa il capitano asolano: “Si gioca alle 18, è una trasferta particolare, perché si parte presto (alle 14) e noi abbiamo molte ragazze giovani che vanno a scuola e mangeranno un panino in pullman. A parte ciò – evidenzia la centrale - siamo cariche e andiamo là per fare risultato. C’è tuttavia l’incognita della Magri: vediamo come sta, dovrebbe star ferma, ma è difficile tenerla. In palestra fa qualche esercizio diverso, ma probabilmente recuperà dall’infiammazione quando ci sarà la pausa per Volleyland”.
Formazioni. Ata Domonet Trento: Avancini, Gardumi, Nardelli, Daloiso, Adamoli, De Carli, Prandi, Pivato, Damonte, Fronza, Antonaci, Mattiace. All. Mongera.
Tipografia Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Selmi di Modena e Piperata di Bologna.

Home
Google