sabato, marzo 18, 2006

Grande Piacentina
VIADANA. Applausi per La Piacentina, che riesce a piegare il Pieve al termine di una bella partita contrassegnata dall’equilibrio. Ottimo Chiesa. Per i viadanesi è la prima vittoria del girone di ritorno in uno scontro diretto. "Bisognava giocare bene per portare a casa la partita" osserva Dario Tartari. E i suoi ragazzi l’hanno fatto. "Nel primo set c’è stato un break favorevole a loro sul finale. Le due squadre giocavano bene, la differenza la facevano i piccoli errori. Abbiamo perso perché su palla facile abbiamo commesso imprecisioni. Negli altri tre, pur non dominando, siamo riusciti a scavare i break decisivi. C’era equilibrio nella fase di cambio palla. Il nostro rendimento in battuta, muro e difesa è stato buono. Al servizio ancora qualche errore di troppo, ma è aumentata l’efficacia. La nota positiva è che abbiamo lavorato meglio a muro e in difesa". Ingressi per Moretti dietro e Cantagalli a muro. Nel secondo set al centro ha giocato Ceci. Nel quarto Bertazzoni ha preso una pallonata in faccia ed è stato rilevato da Saccani.

LA PIACENTINA 3
MISERICORDIA 1
(21-25, 25-21, 25-19, 25-20)
LA PIACENTINA VIADANA: Bovio 3, Chiesa 34, Cantagalli , Gualerzi 8, Davolio 6, Fornaciari (L), Bertazzoni 8, Vitali 12, Saccani 3, Ceci, Moretti. N.e.: Montanari. All. Tartari-Zanotti.
MISERICORDIA PIEVE A NIEVOLE: Pazzagli, Sgrilli, Tonini, Ceccarelli, Fondi, Ripasarti, Bergamini, Flego, Fattorini, Collini, Nocentini, Ceri. All. Pagliai.
ARBITRI: Licchelli e Marmiroli (Re).
NOTE: durata set 22’, 27’, 25', 27’.

Home
Google