venerdì, marzo 10, 2006

La Lega di B alla Domenica Sportiva
Dall'Ufficio Stampa
BURAGO DI MOLGORA - La LegaB sarà ospite domenica sera, 12 marzo prossimo, alla Domenica Sportiva, la storica trasmissione delle reti Rai, che da oltre 50 anni è il fiore all’occhiello dell’informazione sportiva domenicale.
In occasione del 25.mo anniversario della fondazione della Lega Nazionale Pallavolo Serie B, il presidente Gaetano Dinghile e il direttore della Comunicazione Piero Giannico, saranno presenti negli studi di Corso Sempione a Milano, in rappresentanza di tutto il Consiglio Direttivo.
“E’ una partecipazione storica - commenta il presidente di LegaB, Gaetano Dinghile - che onora i nostri 25 anni di vita. Di certo la LegaB nell’ultimo anno è creciuta e sta risplendendo di luce propria, simbolo del rilancio di un movimento che aveva voglia di invertire rotta e allinearsi con tempi moderni nell’ottica aziendalistica e di comunicazione”. Il presidente poi aggiunge: “Quest’anno, abbiamo rilanciato il giornale ufficiale della LegaB, il sito internet, raggiunto l’accordo con RTB International per diffondere le partite in diretta via satellite. Credo che siano stati fatti tanti investimenti, e abbiamo improntato la LegaB come una vera e propria azienda, cercando di comunicare le nostre attività al meglio. Essere alla Domenica Sportiva è un modo importante di comuncare con il movimento pallavolistico e diffondere la nostra voglia di promuovere i nostri clubs”.
Presente alla Domenica Sportiva anche il Promoball Flero, società che milita nel campionato di B1 Femminile.
Intanto, sempre domenica 12 marzo, ma a partire dalle 14,30, la LegaB in collaborazione con Antenna3 (nota emittente lombarda) sarà ospite alla trasmissione “Festa in Piazza”. Due le squadre ospiti: il GCS Belgioioso (B1 F) e il Parabiago (B2 M).

Home
Google