La Piacentina in casa deve vincere
VIADANA. Battere l’Asti per continuare a crederci. Non ha alternative La Piacentina nella sfida casalinga (ore 20.30) con la quartultima, la quale dal canto suo verrà a Viadana tentando di distanziarsi ulteriormente dal trio di coda per lasciarlo da solo a lottare per un posto al sole. Ricciardi si allena, però a causa del problema al dito non può murare né tuffarsi in difesa. Bettini non può attaccare (spalla) e si è messo a disposizione per ricevere. Tiziano Andreani è sincero: "Per vincere bisogna che tanti piccoli meccanismi si incastrino bene, come col Brescia: cattiveria giusta, buona ricezione, buon rendimento dei tre giovani Gabrielli, Frazzi e Rocca e Chiesa in forma. L’Asti è alla portata, ma noi ci trasciniamo tanti problemi da tempo. Dare sempre la colpa alla sfortuna non aiuta nessuno – osserva il capitano – bisogna solo fare una bella partita. Alcune volte abbiamo giocato male noi, altre abbiamo perso veramente per gli infortuni. Speriamo che tutto giri bene. L’impegno c’è sempre. Occorre crederci; è dura, ma obbligatorio per tutti".
Formazioni. La Piacentina Viadana: Frazzi, Pierini, Chiesa, Bulgarelli, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti, Ricciardi, Negri. All.: Costi-Carantini.
Hasta Volley Asti: Cavallo, Utelle, Lombardo, Mazza, Guido, Costa, Falaguerra, Belzer, Demichelis, Bianco, Saglimbene, Rabezzana. All. Rossi.
Arbitri: Tomasi di Trento e Cecconato di Treviso.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home