mercoledì, marzo 02, 2011

Serie C, sorridono Porto e Castiglione
Prosegue l’ascesa della Nuova Euromontaggi Porto in serie C: non concedendo spiragli al Trescore terzultimo, la compagine allenata da Marco Montaldi si è issata in quinta posizione e per il momento non vuole porsi limiti. Si è giocata la quarta di ritorno e il campionato è ancora lungo: l’Ngs vivrà alla giornata. Ha vissuto i bassi e si sta godendo gli alti senza perdere il senso della misura.
Il Castiglione delle Stiviere è tornato al successo con il Bresso e la sesta piazza lo premia. Il periodo brutto degli infortuni è alle spalle: il centrale Romanelli e l’opposto Fava sono rientrati di recente e la matricola aloisiana, quando avrà sistemato matematicamente il discorso salvezza tranquilla, potrà togliersi altre soddisfazioni.
Il Gruppo Sicla di Coffetti è invece inciampato in casa con il Monza, che si è portato a -2. La squadra virgiliana non si preoccupa ed è comunque in linea con i programmi, ma salvarsi per tempo sarebbe meglio. Gli infortuni hanno messo i bastoni fra le ruote e la società sta cercando sul mercato un posto 4 svincolato per arrivare in fondo.

Home
Google