lunedì, febbraio 28, 2011

Seconda divisione, la gara clou della settimana
MANTOVA. Il big-match di Seconda arride al Mama Mia Revere al termine di un match altalenante. La quarta in classifica si è così portata a -2 dalla Coop Stazione, terza, e invia un segnale forte e chiaro: lotterà fino all’ultima giornata per provare ad accedere in zona promozione. Il primo set del Mama Mia non è particolarmente brillante, ma il team di coach Barbara Vicini è un rullo compressore nel secondo e con feroce determinazione lascia solo 8 punti all’équipe di casa. Ripresosi dalla batosta, il Volley Mantova conduce di 9 nel terzo, ma il Revere tenta la rimonta e dal 18-18 cede sul 22. Le ospiti non smettono però di crederci e con la grinta tipica di un gruppo ben affiatato ribaltano le sorti portandosi via la vittoria. Determinanti le prestazioni di Lanzoni e Malavasi in attacco, di Piva a muro e di Lui in difesa.

COOP STAZIONE 2
MAMA MIA REVERE 3
VOLLEY MANTOVA COOP STAZIONE: Bellotto, Bottoli, Campanini, Gola, Minardi, Mondini F., Mondini D., Mortini, Salardi, Solci, Tosi, Madini (L). All. Federici.
MAMA MIA REVERE: Gherlinzoni, De Nisi, Piva, Bertolini, Lanzoni, Malavasi, Mura, Ferri, Cavicchioli, Ganzaroli, Bombarda, Lui (L1), Citelli (L2). All. Vicini.
ARBITRI: Boscato e Bigi
PARZIALI: 25-17, 8-25, 25-22, 17-25, 11-15

Home
Google