venerdì, febbraio 25, 2011

San Marco, insisti
PEGOGNAGA. Vincere lo scontro diretto con l’Altedo, quello che coach Comparsi aveva definito l’ultima chance per poter sperare ancora nella salvezza, ha trasmesso nuova linfa al San Marco. Energia che dovrà muovere muscoli e testa anche a Vignola (ore 20.30), dove il tecnico chiede alla squadra di non ricadere nei soliti errori: "Nelle precedenti gare avevamo evidenziato i nostri problemi tecnici. Il fatto di non essere in 12 in settimana ci penalizza e non è facile stare in zona retrocessione senza demoralizzarsi, ma noi dobbiamo sempre provarci a livello caratteriale e supplire alle lacune con la grinta". Il Pego è a -2 dalla salvezza e il Ravenna, quintultimo, sarà l’ospite del prossimo turno: sarebbe bello arrivarci dopo aver lottato a Vignola.
Formazioni. Vemac Vignola: Biolchini, Bortolotti, Bussoli, Fiorini, Leoni, Manni, Pelloni, Riccò, Vandelli, Danasi, Morandi, Bellino. All. Pisa-Vincenzi.
San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Arbitri: Raffini di Bologna e Camporeale di Rimini.

Home
Google