lunedì, febbraio 21, 2011

Seconda divisione, la gara del turno
OSTIGLIA. Match molto combattuto fra Avis e Cv nella terza di ritorno, caratterizzato da rimonte impensabili da ambo le parti. Le ostigliesi mostrano i muscoli nel primo set e puntano ad una gara discesa, ma le curtatonesi tirano fuori la grinta e, vincendo ai vantaggi il secondo, fanno capire che soffia un’aria diversa. Le padrone di casa, animate da voglia di riscatto, prendono le distanze nel terzo, ma le ospiti non si scoraggiano e rimontano con orgoglio. Rimonta che nel quarto porta la firma dell’Avis: sul 12-20 cala la concentrazione nei nove metri del Cv ed è 25-21. Nel tie-break altro ribaltamento sull’8-5, complice qualche errore ostigliese. Il team di Curtatone sfrutta al meglio il gioco al centro sul finale e fa suo l’incontro. Vittoria che fa morale più che fare classifica. Le potenzialità comunque ci sono.

AVIS OSTIGLIA 2
CV VOLLEY 3
AVIS OSTIGLIA: Borghi, Oselini, Gardona, Cardarelli, Ceriani, Brecciaroli, Chiarini, Monesi, Pecorari, Zaccaro, Garrò (L). All.: Colognesi.
CV VOLLEY: Taschera, Agostini, Bassanini, Bergamaschi, Cestari, Mafezzoli, Sabbadini, Secchiatti, Sinigardi, Bettinelli (L). All.: Bertoli.
ARBITRI: Giovannini e Saviola
PARZIALI: 25-15, 27-29, 22-25, 25-21, 12-15
DURATA SET: 17’, 33’, 26’, 30’, 17’

Home
Google