lunedì, febbraio 21, 2011

Prima divisione donne: la gara del turno
PORTO. Partita a senso unico tra la Davis capolista e un’Rm Coloriture apparsa svogliata e rinunciataria. Le portuensi non danno mai l’impressione di credere di poter contrastare la battistrada. L’avvio è choc: 0-9. L’Ngs incontra grosse difficoltà in ricezione e in attacco. Rosselli e Camatti ne mettono in evidenza i problemi nei fondamentali difensivi e il set si chiude con due errori consecutivi in battuta. Nel secondo parziale l’inizio è promettente (4-0 con due muri di Cantamessa), ma la squadra di Bigarello riprende in mano le redini del punteggio, grazie anche alle schiacciate di Zanini, e scava un solco. Il terzo è il set più combattuto. Le ospiti sbagliano in attacco, ma il Porto cicca l’allungo con errori banali in rigiocata (17-17). Di nuovo avanti con tre block di Cantamessa (23-21), l’Rm crolla in ricezione.

RM PORTO 0
DAVIS VEMAN 3
RM COLORITURE PORTO: Battistelli, Bonfà, Cantamessa, Gelati, Leso, Lombardini, Papotti, Rebuzzi, Resmi, Toma, Vizzari (L). All.: Gozzi.
DAVIS VEMAN: Bisi, Camatti, Camicia, Gallo, Garusi, Griso, Mambrini, Portioli, Rosselli, Zanini, Artioli (L). All.: Pinzi-Lazzari.
ARBITRO: Gatta
PARZIALI: 15-25, 16-25, 23-25
DURATA SET: 15’, 22’, 22’

Home
Google