venerdì, febbraio 25, 2011

Linea Saldatura sul campo del Monza stellare
VOLTA. Con l’obiettivo di non essere solo una preda inerme, la Linea Saldatura alle 21 entra nella tana della capolista imbattuta, il Sanda Monza. L’équipe monzese ha conquistato 44 dei 48 punti a disposizione in 16 partite e con 11 punti di vantaggio sulle seconde è lanciatissima verso la B1. Il Volta, dal canto suo, di punto in punto da due sabati muove la classifica, ma resta sempre a -8 dalla salvezza. Da una settimana è cambiata però la squadra di riferimento: non più l’Alessandria, bensì il Monticelli Brusati. Non è certo questo un match da vincere, ma in vista del futuro Davide Malavasi detta la linea: "I limiti ci sono. La cosa da fare è prenderne coscienza e far diventare il gioco più di squadra, perché le ragazze mi sembrano slegate".
Formazioni. Sanda Monza: Villa, Pizzolla, Angeli, Sciusco, Pezzotta, Giardini, Ganz, Rossetti, Mantegazza, Cecchetto, Beggiolin, Bertinotti, Pastori. All.: Palumbo-Diamantini.
Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti. All.: Malavasi.
Arbitri: Savino e Fini di Milano.

Home
Google