venerdì, febbraio 25, 2011

La Piacentina non stacca la spina
VIADANA. Avanti così per tenersi in vita. A Monselice alle 18 La Piacentina cerca dei punti per alimentare le proprie speranze di salvezza. "All’andata vincemmo – ricorda James Costi - però in casa loro non sarà facile, ma è anche vero che per noi di gare facili non ce ne sono. Abbiamo lavorato bene e andiamo là per portare a casa dei punti. Sarebbe bello sfatare il tabù trasferta e raccogliere anche fuori". L’allenatore ha fiducia nel gruppo: "Io l’ho ripetuto tante volte: durante la settimana ci alleniamo benissimo. I ragazzi danno tanto e nessuno ci tiene più di noi a vincere. Con il Brescia ci tenevamo a tutti i costi, perché era una di quelle partite dove bisognava fare dei punti. Ne sono venuti 3 e ben vengano, magari ci fossero partite da 4 punti. Era sufficiente raccogliere qualcosa per dimostrare che siamo ancora in corsa e che ci possiamo ancora credere. Siamo in pochi, abbiamo i giocatori contati, ma quelli che ci sono sputano l’anima, quindi io sono contento. Veniamo da un bel match, dove ci abbiamo messo il cuore. Dobbiamo scendere in campo convinti di essere più forti".
Formazioni. Tmb Monselice: Ferrioli, Drago, Soloni, Masiero, De Grandis, Suman, Canazza, Saracino, Blaseotto, Bernuzzi, Ventrella, Pietrogrande. All.: Bergo.
La Piacentina Viadana: Frazzi, Pierini, Chiesa, Bulgarelli, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi, Negri. All.: Costi-Carantini.
Arbitri: Laghi di Ravenna e Lolli di Bologna.

Home
Google