lunedì, febbraio 28, 2011

L'incontro scelto questa settimana in Prima donne
MEDOLE. Viaggia sul velluto l’Intermedia contro il fanalino di coda. Nel derby dell’Alto Mantovano, le padrone di casa fanno valere la miglior classifica e la maggior esperienza. Giovani ed emozionate, le ospiti non riescono ad entrare in partita, anche perché il Medole, che solitamente fatica a mantenere la concentrazione dall’inizio alla fine in gare cosiddette facili, stavolta fa del rispetto dell’avversario il suo cavallo di battaglia per non concedere spiragli al Castiglione. Oltre alla difesa, che da inizio stagione non tradisce, il punto di forza delle medolesi è stata la battuta, che ha messo in affanno la ricezione aloisiana. Buona la resa anche in attacco, fondamentale abitualmente non di spicco per le atlete allenate da Stefano Barbieri, volto noto in quanto ex giocatore del Burro Virgilio anni 80-90 e del Montichiari in A1.

INTERMEDIA 3
CASTIGLIONE 0
INTERMEDIA MEDOLE: Bandiera, Cantoni, Cressoni, Cristani, Dall’Aglio, Panarotto, Reggiani, Ruggenenti, Terreni Venturini, Visani, Anzeloni, Bignotti, Sergi (L). All.: Barbieri.
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: Beschi, Dal Molin, Lanza, Marella, Mattioli, Mazzotta, Morandi, Pasquali, Sarassi, Zaglio, Beschi, Bontempi (L).
ARBITRO: Saviola
PARZIALI: 25-15, 25-14, 25-15

Home
Google