venerdì, marzo 04, 2011

San Marco, fermata salvezza
PEGOGNAGA. Il San Marco è artefice del proprio destino; con la Teodora Ravenna non può sbagliare. Alle 19 va in scena lo scontro diretto con la quintultima e in caso di vittoria il Pego si porterebbe fuori dalla zona retrocessione o a -1 o 2 qualora l’Altedo battesse il Montecchio. In sostanza il treno sta passando e bisogna assolutamente salire. "Esatto – ringhia Francesca Peruffo – siamo caricatissime. Perdere in quel modo a Vignola è stato demotivante, ma adesso ci siamo, abbiamo voglia di vincere e di salvarci. Del Ravenna c’è da temere tutto, ma più che altro temiamo noi stesse. Tecnicamente siamo una buona squadra, tutto sta nel partire con il piede giusto e nel carattere". Influenza a inizio settimana per Bertani, ora passata. Grespi c’è.
Formazioni. San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Ottima Teodora Ravenna: Bucci, Mazzotti, Cortesi, Conti, Laghi, Comandini, Napodano, Focaccia, Klimankova, Pondi, Pichetti, Cella. All.: Polo-Bacchetta.
Arbitri: Di Stefano e Sposato di Firenze.

Home
Google
Statistiche