venerdì, marzo 04, 2011

La Linea Saldatura si fa forza
VOLTA. Forza e coraggio. Alle 20.30 la Linea Saldatura ospita uno due club genovesi del girone B, per l’esattezza quello messo meglio in classifica (l’Avb), con l’obiettivo di incamerare punti che alimentino le speranze di salvezza. Recuperata Diletta Devincenti, che sabato scorso non giocò a causa di una micro-flebite al polso. "A ritmo più blando ma mi sono allenata – informa la centrale -. Genova è alla nostra portata, vogliamo provarci. Siamo indietro, è vero, però mancano diverse giornate e la volontà di lottare c’è. Siamo fiduciose. In palestra ci sono stati miglioramenti: speriamo di portarli in campo. Dobbiamo combattere, mollare nessuna palla, aiutarci e fare leva sulla forza del gruppo per sopperire ai nostri limiti tecnici".
Formazioni. Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti. All.: Malavasi.
Normac Avb Genova: Pasero, Montinaro, Ginesi, Mangiapane, Fanelli, Tomaino, Bortolotti, Lancillo, Campi, Colucci, Peirano, Severini, Bertero. All.: Barigione-Zanoni.
Arbitri: Rampin di Venezia e Fabris di Padova.

Home
Google
Statistiche