venerdì, gennaio 11, 2008

B2, Op domani allo Schiantarelli
ASOLA. La Tipografia Goffredese inizia il 2008 come aveva terminato il 2007: in formazione rimaneggiata. Per il match casalingo (ore 21) contro lo Zevio, penultimo in classifica e già battuto due volte in Coppa, Speltoni e Garosi sono ancora inutilizzabili a causa degli infortuni alla caviglia. L’opposta riprenderà giovedì, la centrale ha ripreso questa settimana. De Vincenti è ammalata, ma si conta di averla in campo contro le venete. Anche per tali motivi, le asolane non abbassano la guardia di fronte ad un impegno sulla carta agevole. Cigognetti in regia, Migliavacca fuori mano, Magri e Rizzi all’ala, Zanichelli e De Vincenti al centro, Avogadro libero comporranno il gruppo titolare. “Le infortunate stanno recuperando – informa Guido Beccari – siamo un po’ contati in palestra, ma sono cose che capitano. Nell’ultima partita a Pianengo abbiamo provato Zanichelli opposta, una buona soluzione, ma ora abbiamo una pedina in meno e sconvolgere troppo non va bene. Si riparte – prosegue il coach – e speriamo di riprendere con lo stesso atteggiamento. Il gruppo è motivato ed è bello allenarlo. Abbiamo 20 punti, mancano due partite alla fine dell’andata e siamo soddisfatti dell’andamento. Pensiamo anche a costruire per l’anno prossimo”.
Formazioni. Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Zevio: Garbin, Montresor, Corazza, Mastrosimone, Signorini, Anselmi, Zago, Meneguzzo, Marchi, Brazzarola, Vandin, Civiero, Longo. All. Argenta-Tessarini.
Arbitri: Selmi e Fabris.

Home
Google