domenica, ottobre 21, 2007

Coppa A2: Ostiano a Conegliano
Dall'addetto stampa
Archiviate le prime quattro giornate di campionato, l’Edilkamin Ostiano scenderà in campo di nuovo domenica 21 ottobre alle 18.00 al Palasport Giovanni Paolo II di Conegliano Veneto, contro la Zoppas, regina del campionato di Serie A2 (l’unica squadra ancora a punteggio pieno) nel primo turno d’andata del girone A di Coppa Italia.
“Ora approfitteremo della sosta del campionato” commenta il team manager Giorgio De Conciliis “per riordinare le idee e trovare nuove soluzioni tattiche per poter migliorare il gioco”.
Di questa sosta approfitterà anche Cornelia Dumler, la top scorer della società, 86 punti in quattro incontri (seconda in classifica generale a pari merito con la belga del Volta Mantovana Liesbet Vindevoghel, entrambe dietro l’opposta ungherese della 1^Classe Roma, Marianne Nagy, prima a quota 101). La schiacciatrice venticinquenne nazionale tedesca, ha ottenuto dalla società qualche giorno di permesso per poter tornare nel suo paese e riposare. Rientrerà a Curtatone nella serata di lunedì.
Le formazioni:
ZOPPAS CONEGLIANO VENETO: Costagrande, Robazza, Bernardi, Marcon, Do Carmo, Manzano, Bonan, Rossetto (libero), Vidal, Positello, Serena. Allenatore: Martinez.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Popovic, Romanò, Perroni (libero), Salvi, Ferranti. Allenatori: Gazzotti-Gualazzi.

Home
Google