venerdì, ottobre 19, 2007

Il programma di domani di C e D
MANTOVA. Seconda giornata nei campionati regionali. Dopo il derby in serie C girone C del turno inaugurale (appannaggio del Perfetto sul Porto), le strade delle viadanesi allenate da Bolzoni e delle portuensi di mister Andrea Sgarbi tornano a dividersi. Le ragazze del Viadana sono di scena alle 20.30 a Offanengo; l’Italcasa Ngs riceve alle 20 la Don Colleoni. Alle 21 i ragazzi della Bcc Mantovabanca Asola (girone C), guidati da Giorgio Nibbio, giocano a Cisano Bergamasco.
Prima trasferta per San Marco Pego e Truzzi Poggio Rusco, affiliate in Emilia e inserite in gironi diversi: le pegognaghesi di coach Comparsi nell’A alle 18 sfidano a Parma la Coop Nordest; le poggesi del tecnico Bertelli nel B alla stessa ora scendono in campo a San Damaso.
SERIE D. Nel femminile il neopromosso Castellucchio di Montaldi (girone E) si reca a Calcinato (ore 18). Battesimo fuori casa per le quattro équipe maschili (girone D, ore 21): il Gruppo Sicla Mantova a Bagnolo Cremasco; lo Sportime San Lazzaro a Gorlago; la Remo Mori Roverbella ad Azzano Mella; il Virgilio a Vighizzolo Montichiari. Per i derby c’è da attendere ancora qualche giornata.

Home
Google