martedì, ottobre 16, 2007

EDILKAMIN OSTIANO: VIETATO ABBASSARE LA GUARDIA
Dall'addetto stampa
In casa Edilkamin Ostiano non c’è stato tempo per gioire per la prima vittoria in campionato, perchè il calendario propone un nuovo, difficile e importante incontro valevole per la IV° giornata della Findomestic Cup 2007/2008.
Infatti la squadra cremonese, ma oramai mantovana d’adozione, di mister Marco Gazzotti, scenderà in campo mercoledì alle 20.30 al PalaValle di Volta Mantovana contro l’All Fin, nel primo derby stagionale.
Entrambe le formazioni sono reduci da due vittorie: le voltesi hanno espugnato il difficile campo di un coriaceo Castelfidardo solo al tie break mentre l’Edilkamin ha superato per 3-1 l’Aeronautica Militare Vigna di Valle Roma, raggiungendo così l’ottava posizione in classifica.
L’incontro che dovranno sostenere Alessandra Guatelli e compagne sarà, tuttavia, impegnativo, infatti la squadra di coach Davide Zanichelli è stata accredita, dopo l’ultimo mercato estivo, dagli esperti a una seria candidata alla promozione in A1 per tentare con grinta e volontà di portare a casa un risultato positivo che permetta di proseguire la striscia utile di partite, iniziata domenica.
Per questo nell’ambiente dell’Edilkamin la parola d’ordine è vietato abbassare la guardia.
La Pallavolo Edilkamin Ostiano scenderà sul difficile campo dell’All Fin nella IV° Giornata della Findomestic Cup 2007/2008 domani sera alle ore 20.30 al Palavalle di Volta Mantovana.
“Domenica sera è andata bene con cuore e grinta abbiamo ottenuto tre punti importanti per la classifica.” commenta Alessandra “Iso” Guatelli ”Ora affronteremo nel derby il Volta Mantovana. Il derby è sempre un derby. Non partiamo favorite poiché loro sono una squadra forte e ambiziosa, che ha obiettivi di classifica diversi dai nostri, ma i derby sono sempre i derby, dove i risultati sono inprevedibili”.
“Dopo la vittoria di domenica” prosegue la schiacciatrice, classe 1983,”è servita per morale. Ho dato il mio contributo, anche se partirò dalla panchina, non ho problemi, resto sempre a disposizione dell’allenatore. Ora non abbasseremo la guardia e proveremo a mettere in difficoltà il Volta Mantovana. Sono fiduciosa per un bel risultato, ma le voltesi sono singolarmente forti in tutta la loro rosa e temo particolarmente Liesbet Vindevoghel”.
“La temo” prosegue la mantovana doc “perché, oltre che ricopre il mio ruolo, è un attaccante potente ma dal gioco imprevedibile nei colpi. Ma, ripeto giocheremo tutte le nostre carte e cercheremo di provare il colpaccio”.

Home
Google