sabato, ottobre 13, 2007

La Piacentina comincia domani
VIADANA. Esordio proibitivo per la Piacentina in quel di Genova (ore 18). La formazione ligure lo scorso giugno ha perso i playoff con il Top Team e quest’anno ritenterà il salto di categoria. Dopo varie prove tecniche e tattiche, il sestetto anti-Igo è pronto: Lazzeroni alzatore, Sabatini opposto, Pavan e Sciulli ali, Vitali e Andreani centrali, Taranto libero. Mister Stefano Ferrari non è tranquillo: “Facciamo fatica a trovare i nostri equilibri. Fra infortuni vari, non abbiamo mai potuto schierare gli stessi in campo. La Coppa è servita a conoscerci, ma non a trovare gli equilibri che pensavamo. Mi aspetto di andare a Genova a fare la nostra partita, poi vediamo cosa ne scaturisce. Loro sono forti”.
Formazioni. Igo Genova: De Paola, Donati, Roganti, Mantoan, Mercorio, Depalma, Parma, Furfaro, Anfosso, Muzio, Concione, Castello. All. Martinelli.
La Piacentina Viadana: Lazzeroni, Sabatini, Sciulli, Pavan, Andreani, Vitali, Taranto, Bovio, Curto, Cecchini, Moretti, Ghidorzi. All. Ferrari-Trolese.
Arbitri: Marchi e Salvatori.

Home
Google