venerdì, ottobre 12, 2007

L'Op Asola parte in trasferta
ASOLA. La Tipografia Goffredese inizia il suo secondo campionato di B2 da club mantovano e da team ammiraglia nel settore femminile del Progetto Planet Volley. Il primo impegno è domani sera alle 21 a Crema contro la squadra della casteldariese Giorgia Segala (ex Volta). “Società seria e buona squadra – afferma il presidente Condina – anni fa era in B1, poi ha ceduto i diritti puntando sul giovanile. Ora ha preso la B2, mantenendo le giovani che ha fatto crescere e inserendo la Nicolini, giocatrice di B1”.
Dice il patron: “L’amalgama c’è, siamo pronti”.
Valeria Magri è reduce da tre giorni di febbre, ma ci sarà.
La bandiera Valeria Zanichelli è ottimista circa l’annata che verrà e illustra, lei giocatrice e non dirigente, le risorse umane di cui dispone un club allargato: “Il bello di giocare in questa società è che non si vive anno per anno. Ci si trova talmente bene per l’organizzazione e la gestione anomala rispetto ad altre parti, che non viene voglia di andare via. Bellissimo il rapporto con le ragazzine: vengono a vedere la prima squadra e fanno domande. A me piace molto, per loro rappresentiamo un esempio. Poi ci sono tanti eventi che riguardano una sola squadra del Planet, ma dove veniamo coinvolti tutti (per esempio anche il Top Team di A2, ndr)”.
Formazioni. Crema Volley: Dolci, Trovesi, Segala, Picozzi, Piloni, Pastori, Nicolini, Pedrini, Faccheni, Milani, Raimondi, Croci. All. Patrini.
Tipografia Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari.
Arbitri: Corti e Maravigna.

Home
Google