venerdì, ottobre 12, 2007

OSTIANO: PROSSIMO INCONTRO CON L’AERONAUTICA VIGNA DI VALLE
Dall'addetto stampa
L’inizio della Findomestic Cup 2007/2008 per la neopromossa Pallavolo Edilkamin Ostiano ha avuto più ombre che luci. Al buon punto conquistato a Roma contro la 1^Classe ha fatto da rovescio della medaglia la prestazione poco felice a domicilio contro la Brunelli Nocera Umbra.
La capitana Sonia Gioria e compagne stanno preparando il prossimo incontro, previsto dal calendario, e cercheranno di conquistare la prima vittoria in campionato, anche per riscattare l’opaca prestazione di mercoledì sera.
L’avversaria che scenderà sul taraflex del Palasport di Curtatone sarà l’Aeronautica Militare Vigna di Valle, ancora ferma a zero punti, per essere stata sconfitta con l’All Fin Volta Mantovana e la Biancoforno Santacroce.
La compagine capitolina, erede della Lamaro Appalti Virtus Roma, dopo un’estate travagliata dal punto di vista societario, sarà ospite al “Boschetto” e cercherà di strappare un risultato positivo all’Edilkamin per iniziare la corsa verso la salvezza.
Nella formazione allenata da mister Luca Cristofani milita l’ex Club Italia Stefania Okaka, che nello scorso campionato di Serie B1 ha incrociato con le azzurrine la strada dell’Ostiano.

FINDOMESTIC CUP 2007/2008
III° GIORNATA – GIRONE D’ANDATA DOMENICA 14 ottobre 2007
CURTATONE – PALASPORT “VARINI” – Via Parri
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (libero), Salvi, Ferranti. Allenatori: Gazzotti-Gualazzi.
AERONAUTICA MILITARE VIGNA DI VALLE: Russo, Grassi, Tanturli, Okaka, Lunardi, Scalambretti, Prosperi (libero), Liguori, Barbieri, Giovannini. Allenatore: Cristofani.
Arbitri: Venturi e Cardaci.

Home
Google