domenica, novembre 26, 2006

Burro, col Busca imperativo vittoria
Siamo soltanto alla settima di andata ma è un turno cruciale per le chance di promozione del Burro Virgilio. A prescindere dal valore dell'avversario, quel Top Four Busca allenato dall'ex azzurro Liano Petrelli e affiancato ai virgiliani in classifica ma non certo nelle ambizioni stagionali.
Sulla carta non dovrebbe esserci gara, malgrado i problemi d'amalgama del Burro Virgilio e l'ansia da prestazione che ne ha condizionato il recente rendimento, soprattutto lontano dal PalaBam. In attesa di vedere la squadra di Tubertini ai livelli più elevati servono vittorie e punti, anche perchè in vetta al girone A di B1 (ieri si sono giocate diverse partite con la sconfitta al tie-break del capolista Lavagna) non è che viaggi a cannone. Virgiliani ancora privi di Robbiati, recupera invece il libero Zappaterra che in settimana ha avuto l'influenza.
Le formazioni.
Burro Virgilio: Sbrolla, Frosini, Robbiati, Modnicki, Quartarone, Tognazzoni, Zappaterra, Mazzonelli, Sabatini, De Marco, Manzoli. All. Tubertini.
Top Four BreBanca Busca: Balbi, M. Ariaudo, Tartaglia, Botto, Alletti, Bersezio, Vittone, Galliani, Prandi, Baranowicz, A. Ariaudo, Rossi, Rigaudo. All. Petrelli.

Home
Google