domenica, ottobre 16, 2005

Errori a valanga: La Piacentina ko

SAN MINIATO BASSO (Pi). La Piacentina in corto circuito tecnico e nervoso si fa piegare dalla Folgore San Miniato palesando una nociva predisposizione all’errore, sovente nemmeno provocato. Scende in campo il sestetto annunciato. Ingressi di Moretti nel primo e nel terzo set e di Ceci nel terzo. Viadana è protagonista di un avvio abbastanza positivo, poi commette 7 errori in attacco e si fa superare. Nel secondo set, aggiustato il settore schiacciate, è la ricostruzione che va in affanno con banalità assortite. La ricezione, il fondamentale finora peggiore della Piacentina, stavolta viaggia su percentuali discrete, ma la battuta è un mezzo disastro. Nel terzo è punto a punto fino al 15-15, ma la fiera dell’errore era sospesa solo momentaneamente.

SAN MINIATO BASSO 3
LA PIACENTINA 0
(25-18, 25-22, 25-20)
FOTOAMATORE SAN MINIATO BASSO: Andreotti, Cambi, Campinoti, Ceccanti, Ceccatelli, Giani, Guerrini, Lazzeroni T., Lensi, Pitti, Rocchini, Sabatini, Scarlatti. All. Lazzeroni A.
LA PIACENTINA VIADANA: Bovio 2, Chiesa 13, Gualerzi 17, Vitali 9, Fornaciari (L), Davolio 2, Saccani 6, Ceci, Moretti 1. N.e.: Cantagalli, Bertazzoni, Mastruzzi. All. Tartari-Zanotti.
ARBITRI: Marotta e Tarchi (Fi).
NOTE: durata set 27’, 22’, 30’. Viadana: 1 ace, 14 battute sbagliate.

Home
Google