lunedì, gennaio 26, 2004

Prima Divisione: il Savi Roncoferraro Gs Vela Bianca vede i play-off
Da Stefano Guernieri
G.S. VELA BIANCA 3
VIADANA VOLLEY MASCHILE 1
(22-25, 25-17, 25-19, 25-19)
G.S. VELA BIANCA: SAVOLDO (cap.), BENAGLIA, DALZINI, GOLA, MANINI, MATTIETTI, PASOLINI, PUGGIONI, ROMANI. N.e.: SEGALA, RUSSILLO.
All.: GUERNIERI STEFANO.
VIADANA VOLLEY MASCHILE: BONI, GOZZI, BELLODI, BODINI L., ZANONI M., BEDUSCHI, CAFFARRA, ZANONI N., BODINI E., MORESCHI.
ARBITRO: LUI STEFANO di Mantova.
Note: buon pubblico sugli spalti.

Prestazione corale e grintosa dei padroni di casa, che conquistano 3 punti importantissimi nella lotta per l’ultimo posto disponibile nel girone B di Prima divisione per l’accesso alla fase dei play-off.
La squadra locale inizia un po’ contratta, in quanto non solo subisce la tensione per l’importanza del risultato ma ha nella coordinazione muro-difesa un meccanismo non sufficientemente efficace per contenere l’aggressività dell’attacco avversario. Si lotta punto a punto, ma finisce 25-22 per gli ospiti.
Dal secondo set in poi, il G.S. VELA BIANCA ritrova la bussola, aggiusta il tiro in attacco, la ricezione ed il muro diventano più precisi e si naviga all’unisono senza ostacoli verso la vittoria, in un continuo crescendo punto dopo punto di grinta e personalità.
Il mister ringrazia tutti i giocatori non solo per aver finalmente dimostrato le vere potenzialità della squadra ma anche per aver giocato uniti da un unico obiettivo…
Ma c’è poco tempo per festeggiare: bisogna ritrovare concentrazione in quanto non è ancora finita… Mercoledì 28/01/2004 alle 20.00 a Virgilio contro la formazione locale ci si gioca l’accesso ai play-off.

Home
Google