sabato, gennaio 24, 2004

Zanichelli come previsto
CASTELNUOVO (Vr). Già segnata alla vigilia, la partita della Zanichelli in casa dell’imbattuta capolista diventa impossibile ancor prima di scendere in campo. La sconfitta è ovviamente brutale. Come annunciato, Vaccari è rimasto a letto con 39° di febbre. A ciò si aggiungono i dolori alla schiena di Cremonesi (nemmeno entrato) e di Codeluppi (utilizzato da libero). Nei primi due set, mister Balzanelli schiera Bovio-Bonini, Nibbio-Gasparet, Maestrelli-Davolio. Il Castelnuovo non concede nulla (soprattutto in battuta) e la Zanichelli mai lo avvista. Nel terzo si gioca con Bolzoni-Saccani, Bonini-Nibbio, Maestrelli-Davolio, Codeluppi. La ricezione migliora e fino al 16 c’è partita. Poi l’Ermolli vola.

ERMOLLI CASTELNUOVO 3
ZANICHELLI VIADANA 0
(25-14, 25-20, 25-16)
ERMOLLI CASTELNUOVO: Agazzi, Della Ventura, Michieletto, De Agostini, Mazzonelli, Blanzieri, Modnicki, Ferrari, Procura, Bernori, Adamoli, Quartarone. All. Marconi
ZANICHELLI VIADANA: Bovio, Bonini, Codeluppi (L), Maestrelli, Davolio, Nibbio, Gasparet, Bolzoni, Saccani. N.e.: Cremonesi, Bellodi. All. Balzanelli-Betti.
ARBITRI: Parisatto e Civran di Venezia

Home
Google