giovedì, gennaio 29, 2004

Pensieri
Da Francesco Bocchi
Adesso che se ne è andato e la situazione si è sbrogliata con un avvicendamento in panchina si può rivelarlo: i giocatori della Zanichelli erano ormai da tempo in rotta di collisione con l'ex tecnico Pacio Passani. Deterioratisi i rapporti umani, sotto il coperchio bolliva un pentolone fatto anche di dispetti. Le sconfitte fioccavano, l'ambiente aveva perso serenità e qualche provvedimento andava preso. In questi casi, a farne le spese è quasi sempre l'allenatore inviso agli atleti. Ora, s'intende, i problemi non si sono risolti come per magia.

Mi permetto di riportare qui sopra l'inizio del tuo articolo sul Post Passani a Viadana; mi trovi pienamente d'accordo sul fatto che una volta deterioratisi i rapporti umani l'unica cosa da fare era quella di dare una svolta.
Perchè a Campitello per DUE stagioni di fila non è successo così?!?!
Ora che non c'è più nulla da perdere, perchè tutto è già perso, torno a scriverti dopo tanto tempo non per alimentare ulteriore e ormai inutile polemica (come, ammetto, ho spesso fatto) ma colgo l'occasione del concetto da te sopra espresso per condividerlo e per rammaricarmi di alcune cose.
Innanzitutto mi scuso con coloro le quali, complice la mia totale inesperienza di spogliatoio, il mio carattere focoso e chi quotidianamente mi telefonava per tentare mio tramite di avere tutti dalla sua parte, ho personalmente ritenuto uniche colpevoli di una situazione di assoluto disagio dalla quale stavano, loro per prime, tentando di uscire.
Che idiota!!!!!!Non ho alcun problema ad ammetterlo.
Chi aveva ragione?!?!?! Chi ora calca i parquet di tutta Italia dalla serie A/2 alla serie serie B o una dirigenza tecnico-societaria la cui gestione dei rapporti umani e dei problemi venutisi a creare in due stagioni consecutive ha portato allo sfascio totale e ora arranca per tentare di restare a far parte di un mondo nel quale nessuno sente la loro mancanza?1?!?!
Ora, come buona parte dei tifosi del Campitello, vado a vedere il CV pronto ad applaudire una delle 3 squadre più forti del campionato ma sempre seduto nel settore ospiti. Come buona parte dei tifosi di Campitello.
Grazie a chi ha permesso tutto questo.
In bocca al lupo al CV.

Home
Google