sabato, gennaio 31, 2004

Abrasix a Spinea
VOLTA MANTOVANA. Altro testa-coda stasera per l’Abrasix: dopo aver affrontato sabato scorso l’Alzate, oggi alle 20.30 l’équipe voltese è impegnata sul parquet dello Spinea, reduce da due netti 0-3 e già rassegnato alla retrocessione. Delle quattro ‘sorelle’ di testa, è il Merate ad avere la gara più difficile (ospita il Solarolo del trainer mantovano Fasani). Permane nel Volta l’indisponibilità di Bertolani.
L’influenza ha disturbato la settimana di allenamenti, colpendo Segala e Pasquetto. Entrambe, comunque, stasera ci saranno. “La squadra non si è allenata benissimo –ammette Patrizia Amadori- tuttavia le ragazze sono cariche e consapevoli che devono dare il massimo per portare a casa il risultato. Al di là dello Spinea –aggiunge la coach- siamo noi che dobbiamo andare in campo per fare la partita. Se giochiamo, non ci dovrebbero essere sorprese. Questo campionato lo sta dimostrando: c’è sempre da lottare, anche se la differenza di punti fra le prime e le ultime è tanta”. Formazione immutata: la sostituta di Pam Bertolani è sempre Lugoboni.
Formazioni. Spinea: Duberti, Sottana, Pollon, Memo, Salviato, Libardo, Bottacin F.(L), Biliato, Mason, Bottacin B., Agostinelli, Michielini. All. Covacev.
Abrasix Volta: Zilli, Montagna, Ripamonti, Dentale, Lugoboni, Segala, Stefanoni, Bertolani, Dongili, Roncà, Cornacchia, Pasquetto. All. Amadori-Vetromilo.
Arbitri: Carrara e Siddi di Gorizia.

Home
Google