venerdì, gennaio 30, 2004

Prima divisione: il Savi Roncoferraro ai play-off
POLISPORTIVA VIRGILIO 0
G.S. VELA BIANCA 3
(17-25, 21-25, 22-25)
POLISPORTIVA VIRGILIO: CROVETTI (cap.), BERTAZZONI, FAZZI, LIGABO’, MATTIOLI, RIZZI, SENSIDONI N., ZANONI, SENSIDONI M. (libero).
All.: GOZZI STEFANO
G.S. VELA BIANCA: SAVOLDO (cap.), BENAGLIA, DALZINI, GOLA, MANINI, MATTIETTI, PASOLINI, PUGGIONI, ROMANI. N.e.: SEGALA, RUSSILLO.
All.: GUERNIERI STEFANO.
ARBITRO: MELONI ANDREA di Mantova.
Note: buon pubblico sugli spalti.

Conquistati i play-off! Il G.S. Vela Bianca sorprende per aggressività e per precisione nella correlazione muro-difesa, sfodera una prestazione molto convincente e ottima nella gestione del gruppo e vince fuori casa su un campo difficile. Superato un buon Virgilio vendicando lo 0-3 dell’andata.
In tutti i set è lotta grintosa punto su punto, sia tecnica sia di nervi: prevale alla distanza forse la maggiore determinazione ed il minor numero di errori della squadra ospite.
Un bel risultato per il G.S. Vela Bianca, se si pensa che la squadra nacque da un gruppo di amici che volevano divertirsi giocando a volley: con il passar del tempo però, attraverso l’introduzione di allenamenti più tecnici e più intensi, ci si è accorti che si sarebbero potuti ottenere buoni risultati pur mantenendo in parte lo spirito ludico.
Bravi i ragazzi, brava la società e bravo il mister per averci sempre creduto e per aver sempre lottato… Si spera ora di ripetere prestazioni corali, tecniche e grintose come questa al fine di non sfigurare nella fase play-off.
Venerdì meritato giorno di risposo, e poi… tutti al lavoro!
In bocca al lupo!

Home
Google