mercoledì, maggio 18, 2011

I personaggi della settimana: Mazzola, Sassi Buttasi, Santagiuliana
MANTOVA. Riflettori su Elettra Mazzola, opposta del San Lazzaro, nata a Mantova il 29-6-1991.
Studentessa o lavoratrice?
Faccio Giurisprudenza a Parma.
Pallavolista da quanto?
Da 7 anni. Da piccola ho praticato sci (slalom speciale e gigante).
Sempre nello stesso ruolo?
No, ho iniziato centrale, ma preferisco il ruolo attuale.
Giocatore preferito?
Giba.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
Sì, il campionato è andato bene e siamo entrate nelle prime quattro. Tuttavia avremmo voluto fare qualcosa in più nel girone: soddisfazione moderata.

LEVATA. Riflettori su Giovanni Sassi Buttasi, schiacciatore del Cuba Libre, nato a Mantova il 24-6-1970.
Lavoratore in quale settore?
Sono agente di commercio.
Pallavolista da...?
Da 22 anni. Prima ho giocato a baseball e praticato sci.
Sempre nello stesso ruolo?
No, ho cambiato da quattro anni. In precedenza ero alzatore e ho giocato in C e B2 a Mozzecane.
Giocatore preferito?
Lorenzo Bernardi.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
Sì, era di qualificarci per il girone finale e di giocarci la promozione. Venerdì ce la giocheremo.

VIADANA. Riflettori sulla centrale Mara Santagiuliana, nata a Viadana il 19-11-1992.
Studentessa in quale scuola?
Faccio il Liceo delle Scienze Sociali a Viadana.
Pallavolista da quanto?
Da 4 anni. Da piccola ho praticato ginnastica artistica e danza moderna.
Sempre nello stesso ruolo?
Sì, mi piace, ma in futuro mi piacerebbe provare anche il ruolo di opposta.
Giocatore preferito?
Valerio Vermiglio.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
No, siamo retrocesse. Ci siamo risollevate con il Trofeo Provinciale.

Home
Google