lunedì, aprile 11, 2011

I personaggi della settimana
MANTOVA. Riflettori su Martina Ferrari, capitano e martello del San Lazzaro, nata a Mantova il 3-10-1986.
Studentessa o lavoratrice?
Faccio l’educatrice in una scuola materna.
Pallavolista da...?
Da più di 15 anni. Ho iniziato con il minivolley dopo aver provato nuoto da piccolissima e minibasket.
Sempre nello stesso ruolo?
No, nelle giovanili ho giocato anche da opposta.
Giocatore o giocatrice preferita?
Francesca Piccinini.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
Sì e direi che siamo andate anche oltre le nostre migliori aspettative approdando alla fase finale.

LUNETTA. Riflettori su Diego Soncini, schiacciatore del The Pub Volley Aics Lunetta, nato a Bozzolo il 27-5-1982.
Lavoratore in che settore?
In un negozio di articoli sportivi.
Pallavolista da quanto?
Da 16 anni. Da piccolo ho giocato un paio d’anni a calcio.
Sempre nello stesso ruolo?
Sì e mi piace, ormai è il mio ruolo.
Giocatrice o giocatore preferito?
Matey Kaziyski.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
Sì, era di raggiungere la fase finale e ci siamo riusciti. Adesso siamo a un punto dalla prima del gironcino e il discorso promozione è ancora aperto.

MANTOVA. Riflettori su Lisa Solci, alzatrice della Coop La Stazione, nata a Bozzolo l’1-7-1984.
Studentessa o lavoratrice?
Faccio l’impiegata nella carrozzeria di famiglia.
Pallavolista da quanto?
Da 14 anni. In precedenza ho praticato nuoto.
Sempre nello stesso ruolo?
Sì, mi piace e ormai il mio ruolo è questo.
Giocatore o giocatrice preferita?
Francesca Piccinini.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
Siamo in lotta per centrarlo. Puntiamo alla promozione, ma non in maniera ossessiva. Stiamo bene insieme e se c’è la chance, proviamo a sfruttarla.

Home
Google