lunedì, aprile 11, 2011

Seconda, partita e quadro a poche giornate dal termine
MANTOVA. Fatica più del previsto la Coop La Stazione per mettere le briglie ad un Cv in palla e voglioso di provarci anche senza l’allenatore in panchina. Sarebbe dovuta essere una gara abbastanza tranquilla per l’équipe di Federici e così lasciava intendere il primo set, ma le padrone di casa si sono complicate la vita nel secondo. Come altre volte, per far giocare tutte l’allenatrice opera tre cambi, ma la squadra subisce in ricezione (5-12) e perde tranquillità, mentre il Cv sbaglia meno e difende di più. Gradualmente rientrano in campo le titolari, ma il set è andato, anche perché le curtatonesi giocano molto bene e fanno gruppo. Nel terzo e nel quarto la Coop si ritrova, sebbene commetta qualche errore di troppo in attacco. Però ciò accade poiché si sta cercando di velocizzare il gioco per avere delle armi in più nella corsa promozione.

COOP LA STAZIONE 3
CV 1
COOP LA STAZIONE: Bellotto, Bottoli, Campanini, Gola, Mondini F., Mondini P., Mortini, Sarzi Sartori, Solci, Tosi, Madini (L), Gandolfi (L). All.: Federici.
CV VOLLEY: Agostini, Aldrighi, Bassanini, Bergamaschi, Giovannoni, Secchiatti, Sinigardi, Taschera.
ARBITRO: Caprioli.
PARZIALI: 25-13, 17-25, 25-18, 25-10

MANTOVA. Non sono scese in campo la capolista Op e la vice Piubeghese la scorsa settimana, dunque il testa a testa per la vittoria finale nel campionato di Seconda divisione ha vissuto una giornata di stand-by. Non così alle spalle del duo, dove prosegue la lotta per la terza piazza, l’ultima utile per il salto di categoria. La Cooperativa La Stazione e il Mama Mia Revere se la giocano in un punto e sono rimaste nelle stesse posizioni in virtù delle vittorie su Cv e Ostiglia. Non ha giocato la Bagnolese. La squadra di Mantova deve difendere un terzo posto non al completo e da un mese e mezzo, quindi nei match più importanti, la coach deve ridisegnare la squadra. Mancano le centrali titolari e una banda, che si è spostata per motivi di lavoro. Inoltre, spesso si fa un allenamento solo a settimana. Ben riuscita l’integrazione delle baby del 1994.

Home
Google