venerdì, aprile 08, 2011

San Marco spavaldo
PEGOGNAGA. Il San Marco getta il guanto di sfida alla vice-capolista San Lazzaro di Savena (ore 19). Il calendario non è dei migliori in vista del rush finale per la salvezza, ma il Pego è determinato a riscattare la prestazione negativa di domenica. Irene Soffiati non demorde: "Dopo aver battuto il Cesena (ora terzo, ndr) siamo consapevoli di potercela giocare con tutte, quindi anche con il San Lazzaro. Dopo la sconfitta di Montecchio ci siamo allenate tanto. La battuta non è andata bene e siamo mancate sul piano del carattere. Quando si spegne la luce perdiamo sicurezza – prosegue il martello - e sbagliamo anche ciò che sappiamo fare. Saltano le certezze. Ci siamo rese conto che siamo noi a fare la partita. Vogliamo giocare bene e strappare punti".
Formazioni. San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Coveme San Lazzaro: Forni, Corazza, Musiani, Spada, Galetti, Muzzi, Dall’Olio, Grasso, Raggi, Sabattini A., Ibe. All.: Casadio-Serattini.
Arbitri: Gaiotto di Treviso e Gallo di Padova.

Home
Google