venerdì, aprile 08, 2011

La Linea Saldatura comincia a sparare le ultime cartucce
VOLTA. Nella penultima trasferta della stagione, la Linea Saldatura è intenzionata a dare del filo da torcere alla quinta in classifica, il Desio (ore 18). Le brianzole hanno appena battuto il Crema nello scontro diretto agganciandolo in classifica e sperano ancora di rientrare in corsa per i playoff. Con il Lodi le voltesi potevano fare di più. "Sì, decisamente - concorda Michela Peretto – anche perché nelle ultime quattro gare stavamo giocando meglio e nelle ultime tre avevamo raccolto punti. Loro hanno fatto degli errori e noi di più. In certi frangenti siamo poco lucide. A volte si ottiene di più facendo giocare l’avversario. Abbiamo sbagliato troppo contro una squadra da playoff. A Desio - conclude l’opposta - speriamo di riprenderci".
Formazioni. Easy Desio: Orucevic, Balestreri, Maniaci, Gaglio, Clapis, Chiarini, Corbetta, Acquistapace, Fossati, Visintini G., Visintini L., Galliani. All.: Villa-Manera.
Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti, Speltoni. All.: Malavasi.
Arbitri: Daccò di Cremona e Colella A. di Mantova.

Home
Google