venerdì, marzo 18, 2011

A Pegognaga arriva il forte Cesena
PEGOGNAGA. La vice-capolista Cesena non fa paura, perché il San Marco adesso sa di potersela giocare. Fra le mura di casa alle 19 le pegognaghesi proveranno a strappare punti. Francesca Bertani sente che la squadra sta girando meglio: "Ci si amalgama sempre di più. Allenarsi sei contro sei ci ha aiutato a recuperare posizioni nello scorse partite". Valentina Lorenzini ha fiducia: "Il campionato è omogeneo e, per quanto riguarda noi, abbiamo fatto buone partite con squadre ben attrezzate e brutte gare con team più deboli. Io – prosegue l’alzatrice - sto avendo la possibilità di giocare e sono contenta. Adesso riusciamo a tirare fuori il carattere. Peccato che i miglioramenti siano arrivati tardi e che il pericolo infortuni sia sempre in agguato".
Formazioni. San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Cesena: Poggiali, Ambrosini, Sassi, Beccaria, Cancellieri, Gardini, Socci, Bersani, Suzzi, Di Fazio, Balzoni, Rasi. All.: Pedrelli-Piraccini.
Arbitri: Lobosco e Raffini di Bologna.

Home
Google