venerdì, marzo 18, 2011

La Linea Saldatura punta al sorpasso
VOLTA. Duello fra terzultima e quartultima alle 20.30 al PalaValle. Linea Saldatura e Pavia (squadra giovanile del club di A1) sono separate da un punto e le voltesi hanno la chance di salire un altro scalino in classifica per essere, dovesse andare male, la migliore delle retrocesse e quindi in pole position per un eventuale ripescaggio. Questi sono comunque discorsi prematuri, anche perché, a -6 dal Brusati e con lo scontro diretto in casa il 16 aprile, la salvezza è ancora possibile. Anna Speltoni, la cui stagione è finita per l’infortunio al ginocchio, ha tolto le stampelle e può tornare in panchina a sostenere moralmente le compagne: "Rimaniamo aggrappate alla speranza. La vittoria a Mondovì contro un buon team ci voleva per sollevare il morale".
Formazioni. Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti, Speltoni. All.: Malavasi.
Riso Scotti Pavia: Degradi, Vinigiani, Tamasco, Poma, Torrini, Scapuzzi, Del Curto, Fiori, Perrone, Fronza, Antignano, Rondini. All. Baraldo.
Arbitri: Lorenzin e Boscarato di Vicenza.

Home
Google