venerdì, marzo 18, 2011

La Piacentina affronta un'altra big
VIADANA. Ecco il Massa Versilia e La Piacentina si accinge a sfogliare la seconda pagina del capitolo impegni severi. La prima è meglio strapparla, perché a Trebaseleghe è stata pesante. Stasera i viadanesi possono sfruttare il fattore campo (20.30), che dall’inizio del girone di ritorno non ha mai tradito. Il vice-allenatore Carantini spera in una gara migliore: "Massa è una compagine di grande calibro, ma noi non partiamo battuti. L’impegno è di arrivare con tutti i giocatori perfettamente recuperati per i match che contano, ma è pur vero che le buone prestazioni ci fanno allenare meglio in settimana. Dunque ci teniamo ad avere uno spirito battagliero anche contro le prime tre. Stiamo lavorando tutti per la salvezza. Purtroppo gli infortuni nei momenti importanti ci hanno condizionato". Bulgarelli, Gabrielli, Chiesa e Ricciardi sono in via di recupero e a disposizione per il match con i toscani. Tuttavia, si valuterà dopo il riscaldamento chi può essere rischiato e chi no e i cambi a gara in corso sono più che semplici opzioni.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Frazzi, Pierini, Chiesa, Bulgarelli, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti, Ricciardi, Bettini. All.: Costi-Carantini.
Quasar Massa Versilia: Vannini, Fiori, Dani, Bassoli, Bertoli, Francesconi, Taliani, Pezzini, Roni, Silva, Toracca, Lazzarini, Biffoli. All.: Tosi-Francesconi.
Arbitri: Ferrari di Bergamo e Cecchinelli di Piacenza.

Home
Google