venerdì, marzo 11, 2011

La Linea Saldatura può solo vincere
VOLTA. Stanno pericolosamente diminuendo i metri quadri di spiaggia per la Linea Saldatura, a forte rischio di essere travolta dall’onda anomala di una B2 rivelatasi troppo alta per questo organico. Però ci sono ancora 8 giornate (e 24 punti a disposizione) per evitare il naufragio, a patto che il Volta, a partire dalla gara di Mondovì, ricominci a fare risultato (ore 21). All’andata finì 3-1 per le piemontesi, che ora occupano la sesta piazza con 33 punti. La posizione in classifica, tuttavia, non deve spaventare, altrimenti si chiuderebbe bottega anzitempo. Vincere potrebbe significare andare a -5 dal Monticelli, che affronta la seconda della classe e dovrebbe lasciarci le penne. Con la sfrontatezza dei suoi 18 anni, l’alzatrice Morandini suona la carica: "Il Mondovì è alla portata. Bisogna provarci fino in fondo. Fisicamente stiamo meglio e siamo migliorate nel ritmo. Per continuare a crederci, in ogni partita dobbiamo tentare di racimolare qualcosa. Senza Speltoni (stagione finita, ndr) è più dura, ma io credo molto in Avona".
Formazioni. Lpm Mondovì: Beraudo, Gala, Boetti, Cattaneo, Delfino, Marabotto, Raviolo, Bruno, Bongiovanni, Marini, Squicciarini, Ponzone. All.: Pechenino-Porello.
Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti. All.: Malavasi.
Arbitri: Formenti e Corti di Lecco.

Home
Google