venerdì, marzo 11, 2011

San Marco Pego a Polesella per la conferma
PEGOGNAGA. Galvanizzato dal successo con Ravenna e dalla conquista del quintultimo posto, il San Marco alle 21 fa visita al Polesella, ultimo in classifica. Ingrid Amista ha le idee chiare: "Un’altra partita da vincere. Noi speriamo di salvarci. Ci proviamo e non molleremo fino alla fine, anche se è dura". I dubbi su chi schierare in regia, banda e secondo centro saranno sciolti dall’allenatore Comparsi poco prima del match, soprattutto alla luce dei vari cambi che sono serviti per domare le ravennati sette giorni fa. "Vero, facciamo tanti cambi e d’altronde siamo tutte lì – spiega il capitano - Fra infortuni e difficoltà serviamo tutte e dodici, dall’allenamento alla partita". Francesca Bertani non si fida del fanalino: "Con noi non c’è niente di scontato, dipende da come girano le cose. Possiamo avere di fronte l’ultima o la prima. Avremmo potuto giocarcela con quasi tutte e toglierci maggiori soddisfazioni. Quello che ci diciamo è di andare in campo cattive, poi se le altre sono più brave, merito loro. Finalmente riusciamo ad allenarci in dodici e ci si amalgama sempre di più. Giocare sei contro sei in allenamento ci ha aiutato. Ci crediamo da settembre e non molleremo fino al 7 maggio".
Formazioni. Cattozzo Spa Polesella: Tiozzi, Carloni, Tosi, Coltro, Avanzi V., Moda, Pellegrinelli, Romagnoli, Tovo, Breda, Avanzi F., Baldo. All.: Vallese.
San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Arbitri: Marinelli e Albergamo di Pesaro-Urbino.

Home
Google