mercoledì, marzo 23, 2011

In C il Castiglione perde l'attimo
MANTOVA. Ritrova il sorriso la Nuova Euromontaggi nella 7^ di ritorno di serie C, cadono invece il Castiglione delle Stiviere e il Gruppo Sicla. L’Ngs Porto di coach Montaldi, battendo al tie-break il Muggiò, ha difeso la quinta piazza dagli assalti del Soresina, ma il Brembo e il Cormano hanno incamerato l’intera posta facendo salire a 5 i punti di distacco in proiezione playoff (li disputeranno seconda, terza e quarta). Sabato trasferta a Rivanazzano.
Proprio quando speravano di scollarsi in maniera decisa dai team che devono ancora guardarsi alle spalle, gli aloisiani di mister Dall’Aglio si sono arresi al Monza nella sfida di centro classifica cedendo il sesto posto. "Loro venivano da cinque vittorie consecutive – osserva il dirigente Giovanni Del Duca – Il nostro è il girone più equilibrato. Sarà battaglia, siamo tutti lì".
Nuovo tonfo per l’équipe biancorossa del tecnico Coffetti, che non riesce ad uscire dalla zona retrocessione (ma anche il Villanuova ha perso e la salvezza non è lontana) ed è sempre alle prese con la carenza d’organico. Del resto era fantasioso pensare di poter fare uno sgambetto al Cazzago vice-capolista. Sabato c’è il derby a Castiglione.

Home
Google