venerdì, marzo 25, 2011

Il San Marco si gioca il campionato
PEGOGNAGA. Si profila uno scontro diretto incandescente fra San Marco e Atletico Bologna (ore 19). Insieme all’Altedo, le due équipe si trovano a pari punti, ma ad oggi sarebbero proprio le bolognesi a retrocedere, nei confronti del Pego per una vittoria in meno e nei confronti delle cugine per quoziente set. Adesso però contano i punti e farli domani sera è cruciale. Katia Freddi avverte sensazioni positive: "In casa dovrebbe andar meglio. All’andata io personalmente ho giocato male e vorrei rifarmi. Mi ricordo un Bologna forte in battuta. Se giocheremo come sabato scorso, andrà bene. Ci siamo tutte – informa il libero - ma molte mie compagne hanno lamentato acciacchi vari, che hanno condizionato gli allenamenti. Speriamo che questo non incida in partita. Abbiamo cercato di non stancarci troppo per essere lucide e reattive in gara. Non si può mai giocare tranquille, è stato ed è un campionato difficile e indubbiamente ci sarà da lottare fino in fondo per salvarci". L’Altedo ospita il Voghiera penultimo e non dovrebbe fallire.
Formazioni. San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Atletico Bologna: Bina, Lucchetti, Di Stefano, Mifkova, Manni, Farabegoli, Scagnolari, Albertazzi, Griggio, Rosini, Calanca, Molinari, Camporini, Giva. All.: Parlantini.
Arbitri: Perotta di Reggio e Prandini di Piacenza.

Home
Google