venerdì, marzo 25, 2011

La Linea Saldatura prova a stupire
VOLTA. Impegno severo per la Linea Saldatura, attesa alle 20.30 a Crema dalla quarta forza del campionato, ma che al PalaValle venne sconfitta al quinto set. Quel ricordo e le due vittorie consecutive fanno morale.
L’équipe voltese è tornata in corsa per la salvezza (a -4) e si giocherà le sue carte anche in questo difficile match. Ripamonti è reduce da quattro giorni di influenza. "Spero di farcela" dice la schiacciatrice. La sua esperienza le impedisce di sognare troppo: "Sicuramente due successi sono buoni, ma c’è ancora da lavorare e la strada è lunga e in salita. Affronteremo molte avversarie che ci sono davanti, ma anche il Mondovì lo era e l’abbiamo battuto. Proveremo ad essere la mina vagante e anche a Crema cercheremo per lo meno di mettere le nostre antagoniste in difficoltà. Non lasciamo niente di intentato. Poi è tutto da dimostrare di settimana in settimana se riusciremo a salvare la stagione. Lo scontro diretto con il Brusati del 16 aprile? No, non ci pensiamo. Meglio concentrarci sul lavoro in palestra e su una partita alla volta". Anna Speltoni è felice del buon momento e, lei che non potrà rientrare per l’infortunio al ginocchio, carica le compagne: "Sono contenta che arrivino i risultati. Quando lavori, lavori e non vinci è dura".
Formazioni. Golden Pack Crema: Mazzola, Tomasini, Ramponi, Minchiotti, Ruffoni, Portalupi, Girometta, Donida, Lucini, Forlani, Ginelli, Bonizzoni, Bergomi. All.: Bettinelli-Bottoni.
Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti, Speltoni. All.: Malavasi.
Arbitri: Ugolotti di Monza e Viscardi di Lodi.

Home
Google