martedì, marzo 09, 2010

All Fin Cfl, è sempre impegno severo
VOLTA MANTOVANA. All Fin Cfl nel vortice del tour de force. Dopo la capolista e la terza della classe (Aprilia e Carpi), domani sera alle 20.30, nell’ultimo turno infrasettimanale di regular season, c’è la seconda: il Chieri. La trasferta è più che difficile, ma il desiderio di provarci anima le voltesi.
Dopo aver decantato domenica la capacità di stare in campo con le équipe più attrezzate, Liesbeth Vindevoghel rilancia: “Dobbiamo esser ben presenti anche stavolta. Spero che sia una partita intensa e lunga. Nonostante la trasferta e l’avversaria forte, noi andiamo a Chieri per fare punti”.
Mauro Masacci rimarca il concetto: “Andiamo in casa della seconda in classifica. Non è certo una partita facile. Mi aspetto una battaglia come contro il Carpi. Spero ovviamente che il risultato sia diverso, ma sappiamo benissimo che affrontiamo una squadra forte e ancora in corsa per il primo posto. Vediamo. Recuperare le energie è sempre più difficile dopo una sconfitta. Abbiamo cercato di gestire bene i due giorni fra una gara e l’altra e adesso ce la giochiamo”.
Il Chieri schiera D'Agostino palleggiatrice, Sorakaite opposta, Pinedo e Glod John schiacciatrici, Corvese e Borgogno centrali, Molinengo libero.

Formazioni. Magliano Chieri: Corvese, Borgogno, Marchetto, Bertolotto, Molinengo, Sorokaite, Glod John, Tarozzo, D’Agostino, Chuda, Tasca, Pinedo. All. Napolitano-Amendola.
All Fin Cfl Volta: Zanin, Lombardo, Vindevoghel, Crepaldi, Bragaglia, Malvestito, Brusegan, Benato, Frackowiak, Colombi, Migliavacca, Marinelli. All. Masacci-Fasani.
Arbitri: Guarneri di Messina e Bertolini di Reggio.

Il turno (8^ di ritorno): Chieri-Volta, Vicenza-Forlì, Busnago-Verona, San Vito-Aprilia, Donoratico-Pontecagnano, Carpi-Ancona, Loreto-Club Italia, Roma-Parma.
Classifica: Aprilia 58; Chieri 52; Carpi 49; Parma 45; San Vito 39; Volta 37; Vicenza 36; Pontecagnano 33; Busnago 31; Verona, Donoratico 30; Loreto 27; Roma 21; Ancona 20; Forlì 18; Club Italia 2.

Home
Google