venerdì, marzo 05, 2010

Big-match a Pegognaga
PEGOGNAGA. Il San Marco annusa di nuovo l’alta classifica. Dopo aver vinto 3-2 in casa della quinta (Castelfiorentino) alle 19 ospita l’Empoli, quarto e distante 3 lunghezze. Può essere il match della svolta.
Il Pego è sesto e un’eventuale vittoria lo rimetterebbe in corsa per i playoff. Considerato il Casciavola già promosso (ha 53 punti e le seconde ne hanno 41), è invece aperta la lotta per il secondo e terzo posto e, salendo a 40 punti, il San Marco sarebbe lì con le altre. Francesca Bertani si mantiene cauta: “Il nostro obiettivo rimane la salvezza. Quando avremo i punti della certezza penseremo più in alto. Vincendo con l’Empoli soddisferemmo però entrambe le cose”.
Formazioni. San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
Packaging Empoli: Maestri, Rovini, Gasparri, Pierattini, Buggiani, Ciabò, Bettarini, Caponi, Antonini, Ghilardi, Dainelli, Usignoli. All. Tagliagambe-Mazzoni.
Arbitri: Sgro di Ferrara e Bertazzoni di Reggio.

Home
Google