venerdì, marzo 05, 2010

Domenica la Piacentina sul campo della squadra materasso
VIADANA. La Piacentina ha rialzato la testa vincendo con l’Agnelli Bergamo e nel posticipo domenicale a San Donà di Piave (ore 18) i 3 punti sono obbligatori. L’équipe veneta è ultima a quota zero e con un solo set all’attivo. Bisogna approfittare del turno favorevole. I viadanesi sono reduci da un buon 3-0 a spese dei bergamaschi, sommersi dai propri errori e dai punti di Cantagalli e Quartarone. L’opposto è stato preferito a Chiesa, lo schiacciatore sul 18-16 del primo set ha rilevato Pavan. Salvo contrattempi dell’ultimo momento la formazione è confermata, ma l’allenatore Stefano Meringolo è pronto a rimescolare le carte, come ha fatto sabato: “Quartarone a Schio aveva giocato male, come altri, ma Pavan in settimana si era allenato meglio dimostrando di poter giocare lui. Poi è calato e l’ho sostituito. Chiesa non era al meglio. Non possiamo permetterci di aspettare chi deve rientrare. Le giornate si restringono e d’ora in poi conta vincere, non chi gioca”. Messaggio inviato.
Formazioni. Capacitas Alisea Vtc San Donà: Tardivo, Dal Moro, Zilli, Sartorello, Bassi, Micheli, Berlendis, Facci, Giacomel, Salvadori, Bettin, Paquola, Gasparini. All. Cappellotto-Lorenzon.
La Piacentina Viadana: Quartarone, Pavan, Andreani, Amadasi, Chiesa, Vitali, Cavallini, Chioni, Cantagalli, Di Noia, Armeti, Malmusi. All. Meringolo-Bolzoni.
Arbitri: Pozzetto di Trieste e Paravano di Udine.

Home
Google