venerdì, gennaio 08, 2010

Il Pego a Montelupo con un'Amista in più
PEGOGNAGA. Per l’ultima di andata a Montelupo Fiorentino (ore 21) il San Marco ritrova Amista e Grespi e non perde per squalifica Perroni. Tuttavia, il quadretto presenta una macchia: Bertani ha la febbre da ieri e solo all’ultimo momento coach Comparsi saprà se potrà schierare la propria opposta. “Sembrava troppo bello – si lamenta l’allenatore – doveva succedere qualcosa. Speriamo che anno nuovo coincida con vita nuova”. Il libero, espulso con il Livorno, è stato solo diffidato, mentre la centrale e l’ala hanno recuperato dagli infortuni. Il Pego mercoledì 6 ha partecipato ad un triangolare a Voghiera. “Abbiamo giocato tutte – informa Amista – è andata bene e io ho testato la mia schiena. La Befana nella calza ridà l’Amista al Pego”. Il capitano è particolarmente brillante: buon segnale. La provvidenziale sosta ha messo tra parentesi la tre sconfitte consecutive e lo scivolamento al quarto posto. Le pegognaghesi hanno 26 punti, le toscane 20 e sono decime.
Formazioni. Asp Montelupo: Bartali, Bramante, Franci, Grilli, Masoni, Ridolfi, Serafin, Fiorelli, Schiavetti, Chellini, Spinelli, Vanni. All. Polenzani.
San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
Arbitri: Russo e Santoro di Siena.

Home
Google