martedì, gennaio 05, 2010

All Fin Cfl al Memorial Peroni
VOLTA MANTOVANA. Befana agonistica per l’All Fin Cfl in attesa della ripresa del campionato (domenica al PalaValle con Verona). La società voltese è stata invitata dal Flero di B1, vecchia conoscenza del club ai tempi della serie B, al 1° Memorial Angelo Peroni insieme al Pavia di A1 e al Cerea di B1. Domani alle 11 a Bagnolo Mella si affrontano le due équipe di serie A, alla stessa ora a Mairano le due di B. Alle 16 a Bagnolo si giocherà la finale per il terzo posto, a seguire la finale. Chiaro che gli accoppiamenti del quadrangolare, che si svolge in provincia di Brescia, sono frutto della volontà di avere una squadra di B1 in finale, probabilmente quella di casa considerate le posizione in classifica, ma ciò che importa è riprendere il ritmo partita dopo una settimana di sosta per i team di A e dopo due per i team di B. La Riso Scotti Pavia occupa la nona posizione in A1, la stessa occupata dall’All Fin in A2. L’allenatore è Milano, ex Curtatone. Il sodalizio pavese è stato promosso nella massima serie nel maggio 2008, battendo in finale playoff quel Cremona che aveva sconfitto il Volta in semifinale. Il Flero, allenato dalla mantovana Cristina Guicciardi, è la quarta forza del girone A di B1. Il neopromosso Izusu Cerea è invece ultimo nel girone B e vi milita una colonia di ex collinari: Zampieri, Zilli, Adamoli, Zambetti.
L’All Fin Cfl ha ricominciato gli allenamenti stamattina con una seduta di pesi, dopo aver goduto di qualche giorno di riposo, esattamente dal pomeriggio del 30 dicembre. All'indomani della gara di Donoratico, il 28, la squadra ha sostenuto una seduta di pesi; martedì 29 ha svolto allenamento tecnico-tattico e mercoledì mattina (il giorno 30) ancora pesi prima del liberi tutti . La società ha concesso alla squadra di staccare la spina per avere un gruppo più riposato, sia mentalmente che fisicamente, e pronto a rituffarsi nel campionato per riemergerne ad aprile in una posizione migliore.

Formazioni. All Fin Cfl: Crepaldi, Zanin, Migliavacca, Malvestito, Brusegan, Lombardo, Benato, Bragaglia, Frackowiak, Vindevoghel, Colombi. All. Masacci-Fasani.
Riso Scotti Pavia: Pachale, Spinato, Frigo, Carocci, Horvath, De Lellis, Grizzo, Poma, Caroli, Fernanedez, Ikic, Matuszkova. All. Milano-Braia.
Sanitars Flero: Catalano, Liscioli, Cester, Pedemonte, Alberghini, Pasini F., Galuppini, Pasini S., Loda, Negroni, Vesentini, Vingaretti. All. Guicciardi-Curti.
Isuzu Cerea Verona: Adamoli, Zambetti, Solmi, Chemel, Michelini, Mazzi, Zampieri, Scarpariolo, Martin, Orlandi, Zilli. All. Pollini.

Home
Google