sabato, ottobre 10, 2009

Il Pego ci ha preso gusto
FABBRICO (Re). San Marco in versione rullo compressore: il team di Pegognaga vince ancora, stavolta però in tre set. L’abbonamento al successo al tie-break pare dunque essersi esaurito nell’amichevole infrasettimanale con il Noventa Vicentina, che milita in un altro girone di B2. L’aria del derby ha drizzato le antenne delle ex Amista, Bertani, Fornasari, Grespi e Marani, quest’ultima a Fabbrico non in B, ma solo nel giovanile. Il Pego non accusa passaggi a vuoto, batte bene, mettendo in difficoltà il gioco delle padrone di casa. La continuità è premiata. Poca storia nel primo set con battuta, muro e difesa ok. Più equilibrati gli altri due, ma le ospiti sono più agoniste.

FABBRICO 0
SAN MARCO PEGO 3
NUOVA TMR FABBRICO: Fantini, Calanca, Dondi, Babolin, Verdini, Lanza, Iori, Bucciarelli, Baselli, Bonini, Culatina, Taddei. All. Barbieri-Giazzi.
SAN MARCO PEGO: Marani, Bertani 13, Fornasari 15, Grespi, Sabattini 14, Amista 9, Malavasi 2, Perroni (L). N.e.: Lorenzini, Faglioni, Ancellotti, Malaguti. All. Comparsi-Guernieri.
ARBITRI: Ponzo e Lavanti (Bo).
NOTE: parziali 13-25, 21-25, 21-25. Durata set 22’, 25’, 27’

Home
Google